Mio Phone ha Google Play Store? Può essere installato?

No, Mio Phone non ha il Google Play Store e non è possibile accederci.   Per  scaricare le applicazioni desiderate abbiamo provveduto a  preistallare  lo store Aptoide. 

Basta accedere allo store Aptoide avviando la relativa applicazione presente nel sistema Android. Gli store richiedono, generalmente, l'autenticazione e la creazione di un proprio account. tale account è completamente indipendente dall'account Lisciani.

Negli store è possibile effettuare acquisti e/o scaricamenti di giochi e applicazioni compatibili con il sistema Android. Si consiglia vivamente di non scaricare:

Applicazioni per gestire immagini e video. Potrebbero interferire negativamente con l’applicazione Galleria.

Attenzione! Ciascun Android store ha una propria regolamentazione completamente indipendente da Liscianigiochi e pertanto è bene seguire le relative istruzioni e regolamentazioni. Liscianigiochi non risponde di qualsiasi problema derivante dall’uso degli Android store.

Naturalmente le operazioni di acquisto e download di nuove App possono essere svolte solo se Mio Phone è connesso a internet. Raccomandiamo di effettuare queste operazioni con la batteria completamente carica in quanto a seconda delle App e della qualità del segnale Wi-fi, i tempi di download potrebbero essere più o meno lunghi.

Si applica a:

Prodotti

Nessun allegato trovato
Nessun multimedia trovato