Mio Tab ha installato al sul interno Google Play Store?

No, Mio Tab non ha il Google Play Store ma ha preistallato lo store Aptoide dal quale si possono scaricare le applicazioni desiderate. 

Basta accedere allo store Aptoide avviando la relativa applicazione presente nel sistema Android. Gli store richiedono generalmente l'autenticazione e la creazione di un proprio account. tale account è completamente indipendente dall'account Lisciani.

Negli store è possibile effettuare acquisti e/o scaricamenti di giochi e applicazioni compatibili con il sistema Android. Si consiglia vivamente di non scaricare:

Launchers. Il Tablet ha un proprio launcher specifico che può andare in conflitto con altri launcher installati.

Browsers. Il Tablet ha un proprio browser con il controllo dei siti visitati. Un altro browser permetterebbe di accedere a qualsiasi sito, anche i non desiderati.

Applicazioni per gestire immagini e video. Potrebbero interferire negativamente con l’applicazione Galleria.

Attenzione! Ciascun Android store ha una propria regolamentazione completamente indipendente da Liscianigiochi e pertanto è bene seguire le relative istruzioni e regolamentazioni. Liscianigiochi non risponde di qualsiasi problema derivante dall’uso degli Android store.

Naturalmente le operazioni di acquisto e download di nuove App possono essere svolte solo se il Tablet è connesso a internet. Raccomandiamo di effettuare queste operazioni con la batteria completamente carica in quanto a seconda delle App e della qualità del segnale Wi-fi, i tempi di download potrebbero essere più o meno lunghi.

Nessun allegato trovato
Nessun multimedia trovato